Novità
Illustrazioni
Webcomics in Corso
Webcomics Completi
Pubblicazioni
Links
Presentazione
Commissioni

NOVITA'

Torna al Menu



VERY IMPORTANT LINKS


La mia pagina non hentai,
siete tutti invitati!


Questo è l'impero di Shimotaka Kozou. Dal 2003, disegno brevi storie hentai per Shin Hanzyuuryooku, la sua antologia. 


Eroine sexy in azione e molto altro. Dal 2005, disegno per loro  le avventure della Chocolate Milkmaid.

Sfondo creato da The Spook, il mio texture artist preferito, e ricolorato dal sottoscritto.


SHOUTBOX

Questo è il posto giusto per scrivere qualcosa. Non ci sono filtri anti parolaccia ma non fate gli stupidi, ok?!

2007.01.13 - Sono preoccupato per quello che Shimotaka-sama ha scritto verso natale sul suo sito: "The Japanese National Police Agency research departmental meeting assumed that the TV game, the comic, and anima caused a sexual crime intended for the child and proposed the restriction reinforcement. However, the policeman, the teacher, the lawyer, the university professor, and the bureaucrat have far caused the child a lot of sexual crimes in Japan. Was a sexual crime caused because they saw the comic and anima? NO!!! Does the National Police Agency how explain this contradiction and restrict the game and the comic? This is not a problem of Japan alone. The comic is freedom of expression restrict in Japan. It has the possibility that the freedom of the expression is limited to all comics made in Japan which circulate to the world. You might not be able to read the comic of a free expression of Japan. A Japanese comic and anima in the world fan should protest against to this foolish proposal, Japanese National Police Agency now !"
L'inglese è stentato ma il concetto è chiaro e riguarda, in prospettiva, tutti i paesi occidentali. Da piccolo guardavo tonnellate di quei cartoni che scandalizzavano tanto i perbenisti. Ogni tanto riuscivo pure a mettere le mani su qualche giornaletto porno ma, da allora, non ho mai stuprato o ucciso qualcuno. Per contro, c'era quel geometra italiano che non guardava cartoni né leggeva fumetti ma che ha stuprato e ucciso due bambini. E i gironi della prostituzione minorile sono appannaggio di chi conosce e può pagare i demoni che li governano.
Concedo che alcuni fumetti possano essere eccessivi ma certi fenomeni esistevano da prima che i qualsiasi mass media venisse a infestare i nostri sensi. Più semplicemente, ci sono genitori troppo pigri per fare i genitori che scelgono come propri rappresentanti al governo altri genitori troppo pigri per fare i genitori. E quando questi si accorgono di aver trascurato malamente i propri figli, accusano qualcun'altro della loro negligenza. E dietro a tutto questo, c'è chi sfrutta i loro sensi di colpa per giustificare lo strangolamento della libertà di espressione.

Tornando a noi, avete notato che WLP sta pubblicando un bel po' della mia roba? No?! Allora date un'occhiata qui.

 

 

ILLUSTRAZIONI

Torna al Menu


Fan Arts
Illustrazioni basate su personaggi famosi.

Gift I Got
Illustrazioni ricevute in regalo da amici di rete.
Gift I Gave
Illustrazioni mandate in regalo ad amici di rete.
Dick Girls (Futanari)
Donne con la ceppa, per gli amici.
Girls
Illustrazioni basate su ragazze pettorute.
Purrians
Illustrazioni basate su donne-gatto pettorute.

 

 

WEBCOMICS (in corso)

Torna al Menu


Chocolate Milkmaid
Sexy paladina della giustizia dalla pelle d'ebano e dai seni smisurati. Storie di Larry Mann e Kris Overstreet. Chocolate Milkmaid è un marchio della WLP. Disponibile gratuitamente sul sito della WLP. Solo in inglese.

 

 

WEBCOMICS (completi)

Torna al Menu


Sweet Things
Pillole erettive e ragazze. Doujin a tema ermafrodita. Lettura alla giapponese.

 

Alien Invaders II
Purriane al Palazzo di Vetro. Doujin con donne gatto pettorute. Lettura alla giapponese.

 

Alien Invaders
Cavie umane per esperimenti Purriani, in vista dell'invasione della Terra. Doujin con donne gatto pettorute. Lettura alla giapponese.

 

 

PUBBLICAZIONI

Torna al Menu


Bootleg #16 - In questo numero: K10's, douijn basato su donne gatto pettorute, storie e disegni di Evhor, in inglese; Chocolate Milkmaid Chapter 6, ancora tentacoli e donne con la ceppa. Bootleg è un marchio registrato della White Lightning Productions. Anteprima e modulo ordine disponibili presso White Lightning Productions.

 

Shin Hanzyuuryooku XIVIn questo numero: Too Cool, doujin a tema ermafrodita basato su Ranma 1/2, storie e disegni di Evhor, in inglese e giapponese. Shin Hanzyuuryooku è un marchio della Kebero Co. Anteprima e modulo ordine disponibili presso Meine Reich.

 

Bootleg #15 - In questo numero: K10's, douijn basato su donne gatto pettorute, storie e disegni di Evhor, in inglese; Chocolate Milkmaid Chapter 5, tentacoli e donne con la ceppa. Bootleg è un marchio registrato della White Lightning Productions. Anteprima e modulo ordine disponibili presso White Lightning Productions.

 

Shin Hanzyuuryooku XII - In questo numero: Good Deeds, doujin basato su Ranma 1/2,  con Nabiki e Happosai, storia e disegni di Evhor, in inglese e giapponese. Shin Hanzyuuryooku è un marchio registrato della Kebero Co. Anteprima e modulo ordine disponibili presso Meine Reich.

 

Shin Hanzyuuryooku XI - In questo numero: Umeboshi's Song, doujin basato su Urusey Yatsura, storia e disegni di Evhor, in inglese e giapponese. Shin Hanzyuuryooku è un marchio registrato della Kebero Co. Anteprima e modulo ordine disponibili presso Meine Reich.

 

K10's - Cosa succede a un cadetto terrestre su una nave purriana? Doujin basato su donne gatto pettorute, storie e disegni di Evhor, in inglese e giapponese. Pubblicato da Kebero Co. Anteprima e modulo ordine presso Meine Reich.

 

Shin Hanzyuuryooku X -  In questo numero: Alien Invaders Part III, il metodo purriano contro l'evasione fiscale, storia e disegni di Evhor, in inglese e giapponese. Shin Hanzyuuryooku è un marchio registrato della Kebero Co. Anteprima e modulo ordine presso  Meine Reich.

 

 

LINKS

Torna al Menu


Cutepet

The Page of Boobs

Lo scambio dei link è salutare per quelli che lo praticano e per i loro siti Web. Potete aggiungere liberamente un link a questo sito usando uno dei miei banner o del testo semplice. Vi prego solo di scegliere come destinazione la pagina http://www.theevhorscope.com. In cambio, inserirò la vostra homepage nella lista precedente

 

 

PRESENTAZIONE

Torna al Menu


Salve a tutti! Mi chiamo Andrea, sono italiano e sono nato il 2 Agosto 1972 (Leone). Può essere utile sottolineare il fatto che io sia un maschietto perché Andrea viene utilizzato sempre più spesso come nome unisex, se non proprio femminile. Peccato che venga dal greco andros e che significhi, indovinate un po', maschio! Invece, Evhor è la contrazione di Event Horizon, orizzonte degli eventi, ed è qualcosa che ha a che fare coi buchi neri, quei corpi celesti dei quali si dice che ingoino tutto. Suonerà stupido, ma l'ho scelto perchè mi piace mangiare.
Quello che so sul disegno è fatto di consigli, cartoni giapponesi e tonnellate di pratica. Mi manca la disciplina di un vero studente d'arte ma, quando avevo l'età e il tempo per imparare, fare il grafico o il fumettista sembrava impossibile, quindi ho studiato altro. Ma oggi, grazie ad Internet, anche uno sciupafogli come il sottoscritto può avere un suo pubblico. Sarebbe stato un peccato sciupare questa possibilità. 

Grazie per l'attenzione ^_^/

P.S. Questi sono i miei indirizzi di posta elettronica:

 

COMMISSIONI

Torna al Menu


State cercando qualcuno che disegni le vostre idee? Pensate che quel qualcuno possa essere io? In questo caso, ho scritto alcune linee guida che potrebbero tornare utili sia a me che a voi. Innanzi tutto, sia chiaro che sto parlando di commissioni a pagamento. Mi spiace sembrare avaro ed egoista, chi mi conosce sa che non lo sono, ma non ho molto tempo per disegnare ed ho diversi progetti che vorrei mettere su carta quindi, se volete una parte di quel tempo, dovete essere pronti a dare qualcosa in cambio.
Torniamo a noi. Innanzi tutto, vale la pena chiedersi ancora se il sottoscritto sia veramente la persona che fa al caso vostro.
Se domandate qualcosa che non sono abituato a disegnare, il risultato potrebbe essere scarso e arrivare tardi. Circa il mio stile, basta dare un'occhiata alle gallerie di questo sito. Circa le mie competenze, so disegnare a matita e a penna ma coloro con il PC. Questo significa che non sono molto bravo con la grafica vettoriale e che la maggior parte dei disegni a colori saranno file grafici di qualche tipo.
A questo punto, descrivete brevemente la vostra idea e mandatela via e-mail. Vi prego di scrivere commission nel campo dell'oggetto, in modo da distinguere il vostro messaggio dallo spam. Circa i fumetti, a qualcuno non piacerà rivelarne in anticipo la trama ma il sottoscritto deve saperne qualcosa, anche se molto approssimativamente, per il semplice motivo che alcuni soggetti sono illegali.
Per finire, ho bisogno che rispondiate ad alcune domande sul vostro progetto. Da quante pagine è costituito? Oppure, quanto durerà? Ci sono scadenze o periodicità da rispettare? Devo studiare la veste grafica dei personaggi e delle ambientazioni? Potete fornire immagini o altro materiale di riferimento? Che formato devono avere le tavole (pagine) finite? Preferenze sul metodo di pagamento?
Cercherò di rispondere al più presto.
Circa i costi, ho messo a punto i prezzi che seguono (eventuali spese aggiuntive sono a carico vostro):

  • tavola per uso personale o diffusione gratuita: matita 15USD, inchiostro 25USD, colore 40USD;
  • tavola per uso commerciale: matita 30USD, inchiostro 40USD, colore 50USD;

Ovviamente, siete i padroni delle tavole che avete pagato ma dovete agire responsabilmente. Commissionando il sottoscritto, dichiarate implicitamente quanto segue: "Le tavole commissionate ad Evhor non rappresentano alcunchè di illegale o inopportuno per la comunità nella quale vivo fisicamente. Commissionare le suddette tavole ad Evhor non è illegale o inopportuno per la comunità nella quale vivo fisicamente. Non utilizzerò tali tavole contro alcuno in alcuna maniera concepibile. Non mostrerò tali tavole ad alcuno quando questa azione sia illegale o inopportuna per la comunità nella quale vivo fisicamente. Non mostrerò tali tavole ad alcuno che possa trovarle offensive. Non riterrò alcuno al di fuori del sottoscritto responsabile per le conseguenze derivanti dall'uso di tali tavole".
Per finire, ribadisco che questo è essenzialmente un promemoria. Le condizioni finali dipendono moltissimo dalle vostre intenzioni e dalle mie possibilità. In ogni caso, sono qui per ascoltare e, di solito, non mangio persone a cena ^_^d